Come prendere anastazolo

Anastrozolo è raccomandato solo per atleti esperti: è consigliabile che i principianti lo rifiutino. Le compresse vengono utilizzate dopo la fine del corso degli steroidi anabolizzanti. 

L'anastrozolo deve essere assunto in due casi: quando compaiono gravi effetti collaterali dopo l'assunzione di steroidi e prima di iniziare il corso come agente profilattico. Dopo il corso, lo steroide viene assunto da 0,25 a 1 mg al giorno. Prima del corso, il dosaggio dovrebbe essere determinato da uno specialista.

Puoi prendere Anastrozolo entro due settimane: durante questo periodo, il farmaco avrà il tempo di mostrare le sue proprietà al meglio.

Affinché il principio attivo entri nel flusso sanguigno il più rapidamente possibile, l'anastrozolo deve essere bevuto prima dei pasti, lavato con una grande quantità d'acqua.

Non è raccomandato per le atlete bere Anastrozolo. Il farmaco può provocare cambiamenti drammatici nei livelli ormonali, che possono portare a conseguenze imprevedibili per il corpo femminile.









































3c9035e48a7489bc09a71fa187798b7a