Letrozolo - cos'è questo farmaco e come si usa?
Il letrozolo è ampiamente utilizzato come integratore durante un ciclo di steroidi per ottenere una riduzione delle concentrazioni di estrogeni e un aumento dell'ormone testosterone. Il prodotto è uno dei migliori nel suo genere. Questo rende il prodotto molto ricercato dai bodybuilder.
Gli studi in corso hanno dimostrato l'elevata efficacia del letrozolo. La concentrazione di estrogeni si riduce fino al 97%. Questo risultato può essere ottenuto solo quando si assumono dosi elevate. L'assunzione della dose raccomandata riduce le concentrazioni di estrogeni al 76% o al 79%. Anche questo è un ottimo risultato.
La bassa concentrazione di estrogeni riduce la comparsa degli effetti collaterali dell'uso di steroidi. Il suo utilizzo da parte dei bodybuilder contribuisce ad aumentare la sintesi di globulina, ormoni follicolo-stimolanti luteinizzanti e testosterone. È possibile acquista con uno nostro il letrozolo a prezzi scontati sito web di prodotti farmaceutici sportivi.
Effetti dell'assunzione
Un inibitore dell'aromatasi non steroideo ha i seguenti effetti sull'atleta
- blocca gli effetti collaterali negativi degli estrogeni, tra cui acne, ginecomastia, pudore e depositi di grasso sottocutaneo;
- Elimina la ginecomastia in tutte le sue manifestazioni, anche nella fase iniziale del decorso;
- Aiuta a preservare la massa muscolare dal catabolismo dopo l'interruzione del farmaco, che spesso si verifica quando si sospendono gli steroidi.
L'uso di Letrozolo è appropriato quando è in corso un ciclo di androgeni e steroidi anabolizzanti.
Comprare trenbolone testosteronesteroide al miglior prezzo in Italia!
Come assumerlo correttamente
Ai culturisti si consiglia di assumere circa 1-3 milligrammi al giorno in qualsiasi momento. L'assunzione giornaliera anche di 100 microgrammi può rallentare significativamente l'effetto dell'enzima aromatasi. Non superare le dosi consigliate. In caso contrario, la possibilità di sviluppare effetti negativi, in particolare un calo della libido, aumenta drasticamente.
La dose giornaliera per ogni bodybuilder viene sempre scelta individualmente. Tutto dipende dall'esperienza, dall'età dell'atleta, dalla durata dell'uso di inibitori dell'aromatasi non steroidei, ma non dovrebbe superare la dose ottimale di 1-3 milligrammi. Uno specialista può aiutarvi a calcolare la quantità esatta di farmaco. Si consiglia di consultare il medico prima di utilizzare qualsiasi farmaco. L'uso prolungato del farmaco consente di modificare leggermente il regime e di utilizzarlo a giorni alterni anziché tutti i giorni.